Ravenna 2019 - CittÓ candidata capitale europea della cultura

A Rossetta imbrattato il cippo che ricorda l'offensiva del 10 aprile 45

giovedý 24 aprile 2014

Mazzotti e Fiammenghi (PD): "Una provocazione ignobile da non sottovalutare". De Pascale: "Ferma condanna". Nel pomeriggio i candidati sindaci di centro sinistra del lughese si ritroveranno davanti al monumento

Nella notte fra mercoledì e giovedì, alla vigilia del 25 aprile, qualcuno ha vigliaccamente deturpato il Cippo sull'argine del fiume Senio, a Rossetta. È stata divelta e gettata in un campo la bandiera italiana, approntata per le celebrazioni appunto del 69° anniversario della Liberazione d'Italia; sono poi stati aggiunti simboli nazisti e svastiche. 

Ravenna Festival 2014, la brochure racconta la Grande Guerra con le tavole di Achille Beltrame

giovedý 24 aprile 2014

Tanti i nuovi appuntamenti inseriti in programma, tra cui un'incursione nel centenario dei Canti Orfici di Dino Campana

È stata presentata oggi negli uffici di Ravenna Festival la brochure ufficiale dell'edizione 2014 e i nuovi appuntamenti inseriti in programma. Sono intervenuti Antonio De Rosa (sovrintendente Ravenna Festival), Franco Masotti e Angelo Nicastro (codirettori artistici Ravenna Festival). La brochure del Ravenna Festival 2014 celebra il centenario della Prima guerra mondiale attraverso alcune delle tavole illustrate che Achille Beltrame (1871-1945) realizzò per la «Domenica del Corriere», a partire dall'icona del fronte italiano come l'alpino e il suo mulo.

Ravenna Jazz 2014, 11 giorni di concerti tra Teatro Alighieri, Mama's, Teatro Socjale e Cisim

giovedý 24 aprile 2014

Paolo Fresu e Uri Caine protagonisti del gran finale il 13 maggio all'Alighieri (foto di Roberto Cifarelli)

E non mancheranno i quotidiani concerti 'Aperitifs' nei locali del centro

Ravenna Jazz andrà in scena dal 3 al 13 maggio riproponendo il formato extralarge ideato per le celebrazioni del suo quarantennale, lo scorso anno. E ora, giunto all'edizione numero 41, il festival jazz ravennate, tra i più longevi d'Italia, conferma questa formula estesa allungando addirittura di un giorno la sua durata e diversificando ulteriormente le sedi dei concerti. Negli undici giorni di Ravenna Jazz 2014 si alterneranno i grandi eventi live al Teatro Alighieri, le proposte accattivanti di "Ravenna 41° Jazz Club" (al Mama's Club, al Teatro Socjale di Piangipane e al Cisim di Lido Adriano), oltre ai quotidiani concerti 'Aperitifs', distribuiti tra numerosi locali del centro cittadino.

Vandalismo contro il cippo di Rossetta, ferma condanna da più parti

giovedý 24 aprile 2014

Un'immagine della camminata del Senio, che fa tappa anche a Rossetta

Alle 15.00 di oggi rappresentanti delle amministrazioni, delle associazioni e cittadini si sono ritrovati davanti al monumento. L'intervento del sindaco di Fusignano Mirco Bagnari

Dura condanna di quanto accaduto questa notte a Rossetta proviene dall'ANPI di Alfonsine. "Non possiamo rimanere indifferenti dinanzi a fatti gravi come questo - commenta Claudio Fabbri, Presidente dell'ANPI di Alfonsine - che colpiscono la nostra identità e la nostra cultura antifascista. Per questo li condanniamo fermamente. La nostra risposta di Antifascisti deve venire dalla massima espressione della Resistenza, ovvero dal quel testamento di centomila morti che è la nostra Costituzione Repubblicana. I valori ed i principi in essa espressi sono la nostra guida e dobbiamo applicarli ogni giorno e farli conoscere ed amare a tutti".

Tamponamento auto-moto sulla A14bis, grave 50enne

giovedý 24 aprile 2014

Incidente con ferito grave questa mattina poco prima delle 11.00 sulla A14bis: per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine al km 27 dell'autostrada, in direzione sud, un'auto e una moto, su cui viaggiava una coppia, sono venute a collisione in un tamponamento. Sul posto sono intevenute due ambulanze di Romagna Soccorso che hanno trasportato all'ospedale di Ravenna il centauro alla guida, un uomo di 50 anni, in codice 3. Lievi ferite per la compagna.

69° anniversario della Liberazione, le iniziative per il 25 aprile in città e nel forese

giovedý 24 aprile 2014

Un'immagine delle celebrazioni nel 2013 (foto Corelli)

Nella giornata di domani, venerdì 25 aprile, in occasione delle celebrazioni per il 69° anniversario della Liberazione, alle 11 in piazza del Popolo si svolgerà la cerimonia di omaggio ai partigiani caduti per la liberazione dal nazifascismo, con la deposizione di corone alla lapide, alla presenza delle autorità civili e militari, delle associazioni combattentistiche e dei gonfaloni dei Comuni della provincia. Seguiranno gli interventi del sindaco, del presidente della Provincia, di Federica Ricci in rappresentanza dell'Anpi provinciale e di Hansjorg Eger, sindaco di Speyer, città gemellata con Ravenna, in occasione del venticinquesimo anniversario del gemellaggio. È prevista l'esibizione della banda musicale cittadina.

69° anniversario della Liberazione, deposta la corona presso il monumento della Pace di Mezzano

giovedý 24 aprile 2014

Nella giornata di oggi, all'interno delle celebrazioni promosse dal Comune di Ravenna in commemorazione del 69° anniversario della Liberazione dall'oppressione nazifascista, 25 aprile 1945, ha avuto luogo la tradizionale cerimonia della deposizione di una corona presso il Monumento alla Pace prospiciente la scuola media "Valgimigli" di Mezzano; precedentemente hanno avuto luogo letture sul tema della Liberazione da parte degli studenti della scuola media e canti degli alunni della scuola elementare "Rodari" di Mezzano, facente parte, come la scuola media, dell'Istituto Comprensivo "M. Valgimigli" di Mezzano.

Ravenna Farmacie approva il progetto di bilancio: recuperato l'equilibrio economico

giovedý 24 aprile 2014

Paolo Pirazzini, presidente di Ravenna Farmacie

Grande professionalità dei dipendenti e buon lavoro degli amministratori le ragioni del positivo risultato

Il Consiglio di Amministrazione di Ravenna Farmacie ha approvato il progetto di Bilancio al 31/12/2013. Il bilancio, sostenuto anche dalla positiva relazione del Collegio sindacale e del revisore legale dei conti , verrà quindi presentato a breve all'assemblea dei soci. Un bilancio che offre la positiva notizia del recuperato equilibrio economico, con un anno di anticipo rispetto alle previsioni. Paolo Pirazzini, presidente di Ravenna Farmacie, manifesta la sua soddisfazione per un risultato che va al di la delle aspettative.

"Sappada - Roma. Pedalando con i Papi", domani la tappa a Ravenna

giovedý 24 aprile 2014

Farà tappa a Ravenna domani, venerdì 25 aprile, il pellegrinaggio in bicicletta "Sappada - Roma. Pedalando con i Papi", iniziativa curata dall'amministrazione comunale di Sappada, paese delle Dolomiti venete, in occasione della canonizzazione di Papa Roncalli e Papa Wojtyla prevista per domenica 27 aprile. I pellegrini sono partiti il 23 aprile portando nello zaino una statua raffigurante la Madonna con il Bambino realizzata per l'occasione dall'artista umbro Fiorenzo Bacci (www.fiorenzobacci.it). La statua verrà offerta al Santo Padre insieme a una maglia del pellegrinaggio personalizzata.

Marina di Ravenna: presentato ai cittadini il calendario delle iniziative estive

giovedý 24 aprile 2014

Feste in piazza, mercatini, incontri letterari, mostre e maxischermo per i Mondiali di calcio

Si è svolto ieri sera l'incontro tra la Pro Loco e i cittadini di Marina di Ravenna per illustrare le proposte della stagione estiva 2014. All'inizio della serata il presidente Sergio Sangiorgi ha spiegato che l'associazione è disponibile "alla collaborazione con chiunque faccia delle proposte". Poi è entrato nel merito del programma, quest'anno particolarmente ricco.

Processione della Madonna Greca, le modifiche alla viabilità

giovedý 24 aprile 2014

Per consentire lo svolgimento della processione della Madonna Greca Patrona di Ravenna, in programma domenica 27 aprile, su richiesta della parrocchia di Santa Maria in Porto l'amministrazione comunale ha predisposto un'ordinanza che prevede dalle 14 alle 19 il divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli nelle vie di Roma (tra via Guaccimanni e via Santi Baldini), Santi Baldini, Magazzini Anteriori, Candiano (tra piazza Caduti sul Lavoro e via Alberoni) e Alberoni (tra via Candiano e viale Santi Baldini) e negli stessi orari il divieto di transito per tutti i veicoli durante il passaggio della processione nelle vie Magazzini Anteriori, Candiano (tra piazza Caduti sul Lavoro e via Alberoni) e Alberoni (tra via Candiano e viale Santi Baldini).

Il Presidente del Gruppo Cassa di Risparmio Patuelli ha inaugurato la nuova filiale di Roma6

giovedý 24 aprile 2014

Foto Corelli

È stata inaugurata oggi, giovedì 24 aprile, in via Aosta n. 46/a, la nuova Filiale di Roma6 della Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A., presente un assai folto e qualificato pubblico, diverse autorità, numerosi imprenditori, rappresentanti di categorie professionali, del mondo della cultura, dell'università e dell'economia capitolina, alla presenza dell'Arcivescovo Claudio Maria Celli, Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e Vice Presidente della Fondazione Domenico Tardini presieduta dal Cardinale Achille Silvestrini, del Presidente del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A., Antonio Patuelli, del Direttore Generale della Cassa Nicola Sbrizzi e,fra gli altri, del Vice Presidente della Fondazione Cassa Ravenna Romano Argnani, del Direttore Generale dell'ABI Giovanni Sabatini, del Direttore Generale dell'ACRI Giorgio Righetti, del Presidente della Confedilizia Corrado Sforza Fogliani, del Presidente del Censis Giuseppe De Rita, di Gianni Letta ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, del Generale Alberto Zignani ex Comandante Generale della Guardia di Finanza e di Alessandro Ortis già Presidente dell'Autorità per l'Energia e il Gas.

Federalberghi Ravenna: "A quando una spending review sul Bilancio del Comune di Ravenna?"

giovedý 24 aprile 2014

Turisti durante le festività pasquali (Foto Zani)

Gli albergatori scettici sulle imposizioni a carico di turisti, cittadini ed imprese perché non fanno aumentare i servizi a sostegno del turismo

"Ancora una volta il Comune di Ravenna ha perso un'occasione per risparmiare denaro pubblico e indirizzare più proficuamente gli investimenti che sono fatti con i soldi dei contribuenti" lo affermano in una nota stampa gli albergatori di Confcommercio Ravenna. Federalberghi si era espressa recentemente sulla necessità di rivedere la spesa pubblica in campo turistico sia attraverso la revisione di alcune voci, che da sole impegnavano fette importanti del bilancio, sia utilizzando nuove risorse in progetti che portassero effettive presenze sul territorio.

L'omaggio del PRI alla tomba del partigiano repubblicano Jules Minguzzi

giovedý 24 aprile 2014

In occasione del 25 aprile, una delegazione del PRI di Ravenna, guidata del Segretario Eugenio Fusignani, ha deposto questa mattina una corona sulla tomba del partigiano repubblicano Jules Minguzzi, Comandante della 14^ Compagnia Mazzini della 28^ Brigata Garibaldi. Con questo gesto simbolico il PRI di Ravenna ha inteso onorare la memoria di tutti i caduti per la Democrazia e la Repubblica, e ricordare l'impegno di tutto il Paese nella lotta di liberazione.

Poste italiane dona tre pc alla delegazione provinciale del comitato paralimpico di Ravenna

giovedý 24 aprile 2014

I computer sono destinati al Centro CASP Paralimpico Associazione Sportiva Disabili Faenza e all'Associazione Onlus Marinando

Poste Italiane, consapevole del suo ruolo sociale legato alla presenza capillare sul territorio, sostiene il Comitato Paralimpico Italiano (CIP) e le realtà provinciali impegnate nelle attività sportive e nell'inserimento di ragazzi disabili nel mondo dello sport: tre computer in precedenza utilizzati dall'Azienda e totalmente "rigenerati" sono stati donati alla Delegazione Provinciale del CIP, al Centro CASP Paralimpico Associazione Sportiva Disabili Faenza e all'Associazione Onlus Marinando.

Al Museo NatuRa di Sant'Alberto fine settimana di iniziative, escursioni e proposte all'aria aperta

giovedý 24 aprile 2014

Pedalata dei sapori per domenica 27 aprile

Da venerdì 25 aprile al Museo NatuRa di Sant'Alberto prende il via un weekend lungo ricco di iniziative da non perdere, da trascorrere all'aria aperta. Venerdì 25 aprile alle ore 18 partirà dal Museo una speciale escursione guidata a piedi all'ora del tramonto per scoprire i suoni e i colori delle Valli di Comacchio in questo orario suggestivo. Al rientro tutti i partecipanti potranno gustare un aperitivo a base di prodotti tipici del territorio. Per partecipare è necessaria la prenotazione ed è prevista una quota di partecipazione di € 6.

Leo Club Ravenna, rinnovato il Consiglio Direttivo

giovedý 24 aprile 2014

È stato rinnovato il Consiglio Direttivo del Leo Club Ravenna, per l'anno sociale 2014-2015. Il Club, formato da giovani tra i 18 e i 30 anni, fa parte dell'associazione giovanile del Lions Club International. Il nuovo organigramma, in vigore a partire dal 1° luglio 2014, è il seguente: Lorenzo Cimatti, Presidente; Amedeo Marangolo, Vice Presidente; Alessandra Fantini, Past Presidente; Ylenia Navarra, Segretario; Martina Carretta, Tesoriere; Domenico Bianco, Cerimoniere; Luca Antoniacci, Censore; Alessandra Naccarato, Consigliere.

"50° Godo: il baseball nel cuore di un piccolo paese, 1964 - 2014": nuova mostra al Private banking

giovedý 24 aprile 2014

Foto Corelli

La Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A. ospita presso le proprie vetrine del "Private Banking" (ex Negozio Bubani) di Piazza del Popolo n.30, fino al 6 maggio prossimo, una particolare mostra su "50° Godo: il baseball nel cuore di un piccolo paese, 1964 - 2014", esposizione realizzata appositamente e promossa grazie alla collaborazione con il Godo Baseball. Il baseball a Godo è di casa fin dal 1964. A tutti i ragazzi piace giocare e divertirsi, ai giorni nostri la tecnologia ha preso il sopravvento, videogame, PC, MP3, ecc., ma ai ragazzi del 1964 per divertirsi e stare insieme bastavano una semplice pallina di elastici, un bastone e 4 basi in un prato verde.

Baseball / Per i Godo Knights fine settimana con doppia sfida casalinga contro Città di Nettuno

giovedý 24 aprile 2014

Il capitano, Matteo Galeotti

La prima giornata dell'intergirone del campionato di IBL, vede i Knights Godo (3 vittorie ed altrettante sconfitte) impegnati nella doppia sfida casalinga al 'Casadio' in programma venerdì e sabato con inizio alle 20.30 con la nuova Città di Nettuno (4/2). I nettunesi dell'ex Mirco Caradonna sorti sulle ceneri della Danesi Nettuno stanno effettuando un ottimo campionato e nel girone di B alla fine dell'andata occupano il primo posto appaiati ai Pirati Rimini con due sconfitte rimediato appunto col Rimini e col Parma.

LA POSTA DEI LETTORI / Ancora un atto vandalico sul mosaico in memoria di Pier Paolo D'Attorre

giovedý 24 aprile 2014

A Porta Adriana si è compiuto l'ennesimo atto vandalico sul mosaico posto a memoria di Pier Paolo D'Attorre, ex sindaco di Ravenna, morto precocemente nel 1997. Il mosaico rappresenta una panchina con un impermeabile e un libro appoggiati sopra, in ricordo di Pier Paolo che amava leggere e che indossava l' impermeabile all'inglese. È la quinta volta che succede dal 1997. Ormai è diventato uno stupido gioco che stupidi compiono forse senza rendersi conto nemmeno di quello che fanno. Il luogo non è video sorvegliato, come a più riprese si è fatto presente all' Amministrazione Comunale, sorda a queste sollecitazioni.

Il 28 aprile il Congresso Provinciale della UILP-UIL

giovedý 24 aprile 2014

Lunedì 28 aprile con inizio dei lavori alle ore 9.00 , si svolgerà il Congresso Provinciale della UILP-UIL di Ravenna presso l'hotel CUBE. A tale importante momento di dibattito interno della Categoria dei pensionati della UIL, daranno la propria presenza, nonché fattivo contributo, Rosanna Benazzi Segretario Regionale UILP Emilia Romagna e Riberto Neri Segretario generale UIL Ravenna, saranno presenti le Istituzioni ed un segretario confederale nazionale uil.

Porto: Autostrade del mare e rinfuse trascinano il traffico mentre continua il calo dei container

mercoledý 23 aprile 2014

Benissimo prodotti metallurgici e agricoli. Di Marco: "Il Progettone non può più aspettare"

L'Autorità portuale di Ravenna ha reso noti i dati sull'andamento dei traffici in porto durante il periodo gennaio-marzo 2014. Nel primo trimestre dell'anno sono state movimentate 5.923.072 tonnellate, in crescita di 714.926 tonnellate, ovvero il 13,7% in più rispetto agli stessi mesi del 2013. In particolare gli sbarchi sono stati pari a 5,1 milioni di tonnellate (+15,0%), mentre gli imbarchi ammontano a 837 mila tonnellate (+6,6%). Il traffico di marzo è stato di 2.091.819 tonnellate, 401 mila tonnellate in più rispetto a marzo 2013 (+23,7%). In aumento anche il numero delle navi arrivate, 70 in più nei primi tre mesi.

Ravenna capitale mondiale del mosaico: reportage di una TV degli Stati Uniti

mercoledý 23 aprile 2014

Sabato 26 aprile il conduttore Rick Steves sarà in città con una troupe televisiva del canale pubblico statunitense PBS. Tappe principali San Vitale e Galla Placidia

Ravenna, le sue bellezze, i suoi mosaici mondiali, saranno al centro di un reportage televisivo realizzato dal canale pubblico statunitense PBS che vanta un bacino d'utenza complessivo stimato in 40 milioni di spettatori. Per realizzare il servizio arriverà in città, sabato 26 aprile, l'autorevole e conosciuto conduttore televisivo Rick Steves assieme ad una troupe. Rick Steves è il conduttore del programma televisivo dedicato ai viaggi "Rick Steves' Europe" (che va in onda, da più di 15 anni, sul canale pubblico statunitense PBS) ed è uno dei più famosi e stimati autori di guide turistiche, avendone pubblicate oltre 25 dedicate all'Europa.

Bovini di razza romagnola e ovini protagonisti fino al 28 aprile a Bastia

mercoledý 23 aprile 2014

Nell'ambito della fiera paesana la località ospita la 24a edizione dell'esposizione di bovini di razza romagnola e la prima nazionale degli ovini di razza massese

Da oggi, e fino al 28 aprile, la località di Bastia è capitale delle eccellenze zootecniche emiliano-romagnole per la produzione di carne e di latte, ospitando per la prima volta circa 500 capi di bestiame pregiato, proveniente da un centinaio di aziende di tutta Italia, che saranno al centro di due mostre nazionali: la 24a edizione dell'esposizione di bovini di razza romagnola e la prima nazionale degli ovini di razza massese.

A Ravenna un convegno internazionale dedicato alla conservazione e restauro delle superfici decorate

mercoledý 23 aprile 2014

"Ravenna Musiva": dall'8 al 10 maggio, con i maggiori specialisti del settore

Dall'8 al 10 maggio 2014 si terrà a Ravenna il Convegno Internazionale Ravenna Musiva. Conservazione e restauro delle superfici decorate. Mosaici e affreschi, a cura del Centro Internazionale di Documentazione sul Mosaico del Museo d'Arte della città. Il convegno intende stabilire un confronto tra metodologie conservative degli apparati decorativi murali. Il dibattito sarà incentrato sul recupero della policromia originale degli edifici, con particolare riferimento a mosaici e affreschi, secondo le prassi più aggiornate. Saranno analizzate le procedure di strappo e trasporto, che garantiscono la conservazione dell'opera d'arte murale, ma rischiano di decontestualizzarla al punto da farne opera da cavalletto.

Fiction "Una Buona Stagione", la Rai taglia le scene con Marescotti, Paglia (SEL): "Atto grave"

mercoledý 23 aprile 2014

Decisione presa per la par condicio: Marescotti è infatti candidato alle europee con la lista L'Altra Europa con Tsipras. L'attore all'Ansa: "Cosa inedita e inaudita"

"La cancellazione delle scene della fiction Rai "Una Buona Stagione" nelle quali compariva Ivano Marescotti, nonché la rimozione del suo nome dai titoli di coda, è grottesca, oltre che irrispettosa della produzione artistica e del buon senso": lo dichiara Giovanni Paglia, deputato ravennate di Sinistra Ecologia Libertà. In effetti ieri sera, terza puntata della fiction, le scene con Marescotti, che nella interpreta Neri Ferrari, padre della protagonista Silvia, è misteriosamente "scomparso", benché sia stato nominato in più di un'occasione.

Il Bursôn scelto come vino partner ufficiale per Ravenna 2019

mercoledý 23 aprile 2014

Il vino Bursôn, tutelato dal Consorzio Il Bagnacavallo, è stato ufficialmente scelto come vino partner della candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura 2019. La notizia è arrivata al responsabile del progetto da parte del Consorzio, Dott. Massimo Randi, dell'Azienda Agricola Randi, produttore di vino Bursôn, alla vigilia della manifestazione veronese del Vinitaly e la collaborazione, si protrarrà fino a che non verrà designata la città candidata italiana nonché, auspicando che la scelta ricada su Ravenna, fino al prossimo 2019.

Le celebrazioni per la Festa della Madonna Greca. In arrivo le reliquie di Papa Giovanni Paolo II

mercoledý 23 aprile 2014

Come da tradizione la Domenica in Albis, quest'anno il 27 aprile, si celebra la festa della Madonna Greca - Patrona della città di Ravenna. Il programma della festa inizia il 25 Aprile e termina il 1° Maggio, giorno della Festa liturgica della Madonna Greca. Quest'anno le celebrazioni sono impreziosite dal dono delle reliquie di Papa Giovanni Paolo II che verranno consegnate al Santuario, ad appena 2 giorni dalla Santificazione, durante la celebrazione eucaristica di martedì 29 Aprile da S.E.Mons. Mieczysław Mokrzycki già segretario di Giovanni Paolo II ed oggi vescovo di Leopoli (Ucraina).

Sostituzione gomme invernali, allarme per le sanzioni: le rassicurazioni di Cna e Confartigianato

mercoledý 23 aprile 2014

Il termine del 15 aprile, previsto dalle Ordinanze degli Enti Locali che conteneva l'obbligo di smontare dai veicoli gli pneumatici invernali, sta preoccupando non poco gli automobilisti che temono pesanti sanzioni per chi sia trovato a circolare dopo tale data senza averli sostituiti con gli estivi. Molti di loro si sono recati presso le officine di Autoriparazione e Gommisti per avere informazioni dettagliate.

I sindacati contro le aperture dei negozi nei giorni festivi: "Le Feste sono preziose per tutti"

mercoledý 23 aprile 2014

Le segreterie provinciali di Ravenna, FILCAMS FISASCAT e UILTUCS dichiarano e ribadiscono la propria contrarietà al sistema deregolamentato, spinto all'estremo delle aperture commerciali derivanti dal Decreto Liberalizzazioni, e invitano le lavoratrici e i lavoratori a non dare la propria disponibilità a lavorare nelle festività, 25 Aprile e 1 Maggio. "Dopo oltre due anni di liberalizzazioni degli orari e delle aperture domenicali e festive previste dal decreto 'Salva Italia' gli effetti reali e riscontrabili sono completamente negativi" affermano le sigle sindacali.

Articoli 1 - 30 di 94 AvantiFine
Ravennanotizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.1275 del Registro Stampa in data 05.05.2006
Direttore responsabile Nevio Ronconi
Proprietà Tuttifrutti via Braille 4, Fornace Zarattini (RA)


Creative Commons LicenseTutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione.
Per inviare comunicati stampa, notizie e foto a Ravennanotizie.it potete scrivere a redazione@ravennanotizie.it

Per la pubblicità su Ravennanotizie.it
potete rivolgervi direttamente all'editore Tuttifrutti
via Braille, 4 Fornace Zarattini (RA)
CF e P.IVA 00238160394
tel. 0544 509611
pubblicita@ravennanotizie.it

Listino pubblicità

Info su Ravennanotizie.it - Privacy - Policy